K

Villa Kaisra

Casa Vacanze

20 Maggio 2015

Villa Kaisra

 

Nel cuore della Necropoli Etrusca della Banditaccia di Cerveteri, patrimonio mondiale dell’umanità seconda solo alle necropoli egizie, sorge Villa Kaisra, immersa completamente in un grande e silenzioso parco di antichi ulivi, querce ed alberi da frutto. La struttura è situata all’inizio della campagna etrusca, confina con prati e boschi e domina la necropoli l’antistante zona dei grandi tumoli. Posizione unica ed invidiabile, inserita nella natura e vicinissima al centro abitato, con il vecchio borgo di Cerveteri, il palazzo del Principe Ruspoli, il museo etrusco con i due capolavori di Eufronio, grande artista greco del vi° secolo a.c., il cratere raffigurante la morte di Sarpedonte e la Kilix.

A pochi chilometri il mare, con la sabbia nera famosa per le sue proprietà curative, il Castello ed il borgo di Santa Severa o il lago di Bracciano con l’imponente castello degli Odescalchi che domina il lago, unito al borgo con molti ristoranti con vista sul lago. Roma ed il suo imponente patrimonio artistico dista solo 40 km, raggiungibile con una comoda autostrada o con la via Aurelia. La villa, è stata completamente rinnovata con tutti i comfort, pavimenti in cotto e travi in legno, dispone di un’ampia piscina attrezzata per riposare in pieno relax. Gli ospiti potranno degustare l’olio extra vergine di oliva prodotto localmente.

La Villa è disponibile per intero o per singole porzioni autonome con ingresso separato, a seconda delle esigenze dei clienti. Il posto ideale per fare una vacanza immersi nel verde in una terra con una grande storia con dintorni unici. In alcuni periodi, grazie agli ampi spazi a disposizione, la villa ospita avvenimenti culturali, musicali, teatrali, o presentazione di prodotti e vini tipici del luogo.

Vi aspettiamo

La direzione